Maserati
Granturismo 4.7
Tridente
aggressivo
Una “normale” Maserati GranTurismo 4.2 da 405 cavalli non ti sembra abbastanza grintosa? Allora la nuova GranTurismo 4.7 può fare al caso tuo per vivere un'esperienza di guida davvero aggressiva. Le griglie a boomerang nel paraurti anteriore si ispirano a quelle della “corsaiola” MC Stradale, dove però fanno anche da presa d’aria per raffreddare i freni. Oltre a questo ed altri dettagli estetici, il motore è tutta un'altra storia.
Le novità della Maserati GranTurismo 4.7 riguardano ovviamente anche la meccanica, a partire dal motore. Il 4.7 V8 ha ora un totale di 470 cavalli, erogati a 7000 giri. Per ottenerli è stata ridisegnata la superficie dei pistoni, sono state modificate la mappatura della centralina elettronica e la gestione della fasatura variabile. La coppia massima è di 520 Nm, a 4750 giri.
People
say
Recensioni verificate dalla nostra community
Figata pazzesca Lamborghini Gallardo un missile bellissima.. Ti senti un pilota per 20 interminabili minuti!! Lo staff competente, il tracciato è il top!
Paolo F.
Fantastica esperienza che rifaro’ sicuramente
a bordo della mia Supercar preferita, la Ferrari, ottimo staff e copilota eccezionale. Da provare assolutamente non ve ne pentirete…
Girgia C.
Regalo ricevuto da mia moglie …una bellissima esperienza con la ferrari 488GTB ..sicuramente da ripetere!!